Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Natascia
2425 giorni fa
Ho creato un post
2425 giorni faSalve a tutti. Abbiamo scritto sulle partecipazioni alle 15.30, ma verosimilmente arriverò in chiesa alle 16.00. Da che ora dovrebbe stare il fotografo in azione?perchè mi ha detto che verrà alle 15.00 ma non sono convinta sia sufficiente come tempo....
Ho partecipato al post di Mary
2430 giorni fa
Ho creato un post
2431 giorni faMancano pochi giorni e sto cercando di viverli con tranquillità benchè siano tante le cose da fare. Dopo tante indecisioni avevamo pensato di fare come segnaposto delle pergamene con delle poesie d'amore, ma ora che siamo in procinto di sposarci la...
Ho partecipato al post di Doriana
2433 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2433 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2434 giorni fa
Ho creato un post
2434 giorni faCiao a tutti! Quali letture avete scelto per le nozze? Siamo indecisi e in cerca di ispirazione!
Ho caricato una foto nel post di Paola
2434 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio, avete già comprato le vostre scarpe per quel meraviglioso giorno?🥰 io sposerò a maggio, precisamente il 23 quindi a fine mese..secondo voi devo optare per le calze o no?(la maggior parte mi consigliano di indossarle)e che...
Ho creato un post
2434 giorni faSalve sposine! Urgne un'ispirazione per l'acconciatura: ne avrei in mente una raccolta,ma vorrei vagliare anche un semi raccolto. Il problema è che dalle mie ricerche non è emerso niente che mi piaccia. Potete condividere le acconciature semi...
Ho creato un post
2434 giorni fatrucco scelto, ora manca l'acconciatura. Il matrimonio si avvicina, mi sembra incredibile...! Ho avuto davvero tanti ripensamenti su trucco, parrucco, vestito... Solo ora sembra arrivare l'equilibrio. Non vedo l'ora! (Make up by Laura Latempa)
Ho creato un post
2434 giorni faSalve a tutti. Avremo in sala il violino elettrico, e stiamo stilando una lista di canzoni romantiche che vorremmo far eseguire. Avete suggerimenti? (Suggerite delle canzoni,le ascolteremo e magari le aggiungiamo alla lista 😊)
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Fotografi garanzie ANFM