'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1536 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1536 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1536 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Monica
1536 giorni fa
1536 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1536 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1536 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1536 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1536 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1536 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1536 giorni faBuongiorno , oggi vorrei conoscere la vostra opinione sulla mise en place nelle nostre case. Io amo molto le stoviglie colorate, magari anche in gradazione. Ci sono in commercio molti bicchieri carini, che possono essere usati sia tutti i...
1536 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1536 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1536 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1536 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM