Padova, Padova · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 3.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Belle 💖
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1899 giorni fa
Ho creato un post
1901 giorni faBuongiorno a tutte!😊 Vorrei sapere se, per chi ha preso progesterone, facendo test di ovulazione o gravidanza possa esserci la possibilità di un falso positivo, se può modificare il risultato del test. Esperienze? 😊
Ho caricato una foto nel post di Luana
1901 giorni fa
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ho ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Marisa
1909 giorni fa
1914 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1914 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1914 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mascia
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1915 giorni fa
Ho creato un post
1915 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuna soffre di ovulazione dolorosa e come si comporta. Stiamo cercando una gravidanza e diciamo che da un lato sono "fortunata" perchè so sempre quando ovulo. Ma ho tanto male! Ho crampetti per 4 ore e poi dolori...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1920 giorni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo io e mio marito ci siamo sposati l'anno scorso e stiamo iniziando a pensare ad allargare la famiglia. Ho fatto le analisi per il tsh (anni fa lo avevo leggermente oltre il range ma essendo...
Fotografi garanzie ANFM