'Bari', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
938 giorni faMi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
939 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
943 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
943 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
943 giorni faCiao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
945 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
945 giorni faCiao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
952 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
952 giorni faGrazie ragazze per il supporto e spero mi diate più risposte possibili imodo da farmi capire........
952 giorni faMi consigliate come segnaposto delle saponette ? O pensate possano essere invadenti in sala con il loro profumo ? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Anna
952 giorni fa
952 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
952 giorni faCommunity! Secondo degli studi, quasi 2 coppie su 10 assicurano di aver sofferto di stress il giorno delle nozze e durante l'organizzazione. Cosa ne pensi? I preparativi e le nozze causano stress? Vota e commenta! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
952 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
953 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
954 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
Fotografi garanzie ANFM