'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
1790 giorni fa
Postate una vostra foto di coppia accompagnata da una frase d'amore ❤️ "Scelgo te e ti scelgo un’altra volta e un'altra ancora. Senza pausa, senza dubbi, con tutto il mio cuore. E continuerò a sceglierti sempre."
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1790 giorni fa
Ed ecco qua la prova menu tanto attesa, Anche se premetto che le Foto non saranno delle migliori perché non sono fotografa😂 E in più non rendono bene come in realtà era l’ impiattamento☺️ Comunque per noi c’era un tipo diverso perché era per gli...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1792 giorni fa
1793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1793 giorni fa
Ciao a tutt*! siamo alla ricerca di un frutteto, vigneto o bosco dove poter fare la cerimonia. Noi abitiamo vicino a Milano ma possiamo spostarci dalla Franciacorta ai colli piacentini. Non abbiamo ancora in mente una data precisa ma sarebbe intorno...
1795 giorni fa
1796 giorni fa
-70 giorniiii manca sempre menoooo !!! Quasi due mesi mancanoooo E a voi?! E come siete messi?!😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1798 giorni fa
Ciao ragazze!! Manca poco e mi sono resa conto di non aver acquistato i sacchetti della confettata! Che misura mi consigliate di acquistare?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1798 giorni fa
Buonasera, vorrei fare le foto a castel dell ovo solo che parlando con una collega mi ha detto che bisogna fare richiesta al comune. Mi suggerite anche altri posti a Napoli dove si possono fare foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1805 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sto valutando assieme alle mie 2 testimoni quali abiti da cerimonia scegliere per loro. Ci siamo innamorate della linea da cerimonia Nicole. Secondo voi, per il mese di luglio (2022) quale tipologia e soprattutto colore sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1806 giorni fa
Ciaooooooo, ormai manca pochissimoooo!!! Sto impazzendo in questo periodo per sbrigare le ultime cose; prese singolarmente sono una cavolata ma tutto insieme è da uscirne matti!!! 😱😱😱 tra lavoro e casa, vita quotidiana insomma, pensare ai permessi x...
1807 giorni fa
Ed oggi, siamo a -80 giorni al nostro grande Sì 😍😍😍 E a voi quanto segna il Countdown? Siete anche voi impazienti che arrivi il grande giornoo?!?😍😍 mamma mia noi non vediamo l’ora… Di poter dire che è tutto fatto, che è tutto finito con...
1808 giorni fa
Oggi Mattia mi ha fatto una sorpresa😍 perché mi ha detto che anche se abbiamo fatto la promessa martedì scorso, avrebbe voluto per festeggiare portarmi fuori a pranzo 😍 e così ha fatto 😍🥰e voi anche avete festeggiato con un pranzo o una cena fuori?😍...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1812 giorni fa
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
1816 giorni fa
Scusatemi se sono così e conto continuamente, e ho la fissa dei Countdown😂 Ma non ne posso fare a meno ahahaha e ora che siamo sotto ai 100 temo che ogni 10 giorni vi ritroverete un mio topic sempre più euforico😍 fino a quello definitivo 😍😍😍😍 Quante...
Fotografi garanzie ANFM