Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 41.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2183 giorni faMi riferisco in particolar modo a 100 portachiavi (apribottiglie-taglia unghie un multiuso) e ai ventagli... Voi che farete li distribuirete lo stesso? aggiungerete qualche altra cosa con la nuova data? o tutte queste cose le date per perse, quindi...
Ho creato un post
2200 giorni fa«Sulla risposta sanitaria il governo ha elaborato una strategia in cinque punti. Il primo è mantenere e far rispettare distanziamento sociale, promuovere utilizzo diffuso di dispositivi di protezione individuale fino a quando non disponibili terapia...
Ho creato un post
2204 giorni fa"Cerimonia saltata, chi paga? Si può invocare "la forza maggiore" se l'evento fosse impedito dalle circostanze e chiedere il risarcimento di eventuali caparre senza dover pagare la penale prevista." Oggi si parlava di matrimoni a mi manda rai 3, dal...
Ho creato un post
2213 giorni faOggi ci sarebbe dovuta essere la nostra promessa, ma per ovvie ragioni, è stata annullata dal comune, quindi eravamo un po' più tristi del solito... ma oggi il tg ci ha un po' tirato su e sta sera ci godiamo questa magnifica super luna, da casa....
Ho creato un post
2214 giorni faCiao ragazze, in caso di cambio data e fedi già incise con la vecchia data, che farete? La vecchia la farete cancellare? O per ricordo aggiungerete la nuova? Io stavo pensando di aggiungere e non togliere nulla, sulla fede del mio fm c'è tanto...
Ho creato un post
2241 giorni faNon erano d'accordo su vari vestiti, stavano scegliendo tra loro, invece è piaciuta una mia proposta, meno male! Tutte uguali, ma anche diverse, date le varie combinazioni possibili... questo vestito in realtà me lo sono comprata io per fare la vamp...
Ho creato un post
2245 giorni faAaaaaaaah, oook, l'atelier ha deciso di chiudere questo periodo, quindi sta anticipando le II prove (per chi ha fatto la prima e immagino le prime prove per chi le deve fare), lunedì corro a rivedere il mio abito solo che non ho le scarpe, dovrò...
Ho creato un post
2246 giorni faCiao ragazze, io mi voglio sposare lo stesso a luglio, non voglio rinviare... ma non ci dormo la notte, e faccio gli incubi... mi sento derubata della serenità e questa fatidica quota 100 la sento come un cappio al collo, insomma oltre al danno,...
Ho creato un post
2247 giorni faPurtroppo ho una brutta notizia per chi deve andare in luna di miele in questo periodo in queste regioni: Boreno Malese e Singpaore. la notizia è di oggi e si può trovare sul sito della Farensina "viaggire sicuri" nelle aree dedicate a Singapore e...
Ho creato un post
2254 giorni faQuesti giorni stavamo comiciando a pensare alla torta, da noi è inclusa nel menù, o quasi... perché ci siamo resi conto che non è inclusa a tre piani... ora bisognerà valutare se affrontare questo nuovo extra, oppure pensare a una torta a cuore di...
Ho creato un post
2257 giorni faDovendo contattare un fornitore per il servizio fotografico/video ci sono molte cose da considerare e molte domande da porre, così ho compilato, sulla base della mia esperienza una lista, sperando vi possa essere utile. Ditemi se mi sono dimenticata...
Ho creato un post
2259 giorni faQuali sono i luoghi che avete scelto per il vostro servizio fotografico? - farete tutto in location, se sì che stile ha la vostra location, che fa da set fotografico per il vostro gran giorno? - in giro in città e per monumenti - al mare in spiaggia...
Ho creato un post
2259 giorni faPrima se ne frega per mesi, rimanda e rimanda e ora sta nel pallone totale, tutti che gli dicono che è tardi e lui sta messo peggio della sposina più indecisa. E pensare che io il mio l'ho trovato al quinto vestito! Con lui invece stiamo andando in...
Ho creato un post
2261 giorni faSposine cosa avete deciso: - la spesa ulteriore per il servizio drone vien ripagata delle belle riprese aeree? - oppure avete tagliato la spesa drone e dronista perché la ritenete inutile o troppo onerosa? Nei vostri comuni ci sono delle no fly zone?...
Ho creato un post
2261 giorni faè stata una lunga galoppata, a cominciare dalla decisione della meta, una che mettesse d'accordo me e il mio fm (io volevo il Perù lui i grattacieli), e che fosse adatta alla stagione in cui possiamo partire: seconda parte di agosto e primi di...
Ho creato un post
2262 giorni faQuando si sceglie un fotografo si deve concordare la durata oraria dell'ingaggio. Quindi si comincia a pensare quali sono le fasi e i momenti a cui non si può rinunciare, voi che considerazioni avete fatto? avete rinunciato a qualcosa? Cosa ritenete...
Fotografi garanzie ANFM