'Messina', Messina · Da Agosto 2019
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove... Visualizza altro
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove adesso conviviamo. Ci siamo sposati nella mia città natale, a Messina il 10 settembre 2021 dopo purtroppo aver dovuto rinviare un mese prima la data del 29 maggio 2021… ❤️
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Ho partecipato al post di Melissa
1729 giorni fa
1729 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1732 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
1733 giorni faQuesta mattina presto ho ascoltato la testimonianza di una ragazza sul periodo di ricerca della gravidanza. https://youtu.be/_9nb7s6jays Mi ha molto colpito perché questo periodo può rivelarsi frustrante, si finisce per pensare di non essere...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1733 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
1733 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
1733 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
Ho creato un post
1735 giorni faCiao ragazze! Lo scorso weekend la mia testimone e alcune amiche della città estera in cui vivo mi hanno organizzato a sorpresa un addio al nubilato in barca a vela sul lago di Como! Vi lascio qualche foto…!!
1735 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Danila
1738 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1738 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1738 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stella
1741 giorni fa
1742 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Fotografi garanzie ANFM