Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faCosa ne pensi di una villa d'epoca come location per le tue nozze? Sicuramente un luogo del genere conferisce un sapore antico ed elegante alle nozze! Solitamente le ville si affacciano sempre o sono circondate da un giardino curato che permette di...
1341 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
1341 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1342 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
1342 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
Ho partecipato al post di Noemi
1342 giorni fa
1342 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Ho creato un post
1342 giorni faCiao a tutte! Oggi vi scrivo per chiedere consiglio, chi come me vorrebbe seguire la tradizione: qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di regalato e qualcosa di prestato? .. a - 16 giorni ancora non so cosa farmi prestare...
1343 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1343 giorni fa
1343 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
1343 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1345 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1345 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1346 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
1346 giorni faVoi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
Fotografi garanzie ANFM