Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elestefano
1396 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Federica
1410 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
1412 giorni faBuongiorno a tutti 👋👋 Se foste degli invitato ad un matrimonio, che tipo di intrattenimento preferireste in sala? Noi abbiamo pensato a DJ+TRIO+altro artistaOpzioni per il trio: voce/piano/sax oppure voce/piano/percussioni Altro artista: ballerina di...
1412 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1416 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1419 giorni fa
1419 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1421 giorni faDatemi un vostro parere! Non so interpretarlo
1430 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1437 giorni faCiaooo....vi piace questo tipo di bomboniera a candela??sono molto propensa a questa tipologia...
Ho partecipato al post di Carolina
1439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1439 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Ho partecipato al post di Roberta
1445 giorni fa
1445 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Fotografi garanzie ANFM