Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
432 giorni faBuonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo dalla base del dito (opposto all'unghia)? Io penso...
432 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
432 giorni faBuongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 13/08 ma ad oggi mi sorge un dubbio. Ho provato a girare vari siti per trovare i kimoni ma non vorrei spendere tanto, perché ho 4 damigelle più una piccola e la mia testomone a cui prenderli, sarebbe un piccolo...
432 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
432 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
449 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le foto nelle risposte perché fa molto fatica a...
449 giorni faMi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo caso chi potrebbe accompagnarmi? Ho due figli...
449 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sulla musica durante la cerimonia religiosa. Quali strumenti?
449 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
449 giorni faNon so come regolarmi.
449 giorni faIl mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al mattino e alla sera. Voi avrete qualcosa sopra il...
449 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
449 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
449 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
449 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
449 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Fotografi garanzie ANFM