Genova, Genova · Da Ottobre 2019
Non amo progetti a lungo termine. Se decido faccio. Risultato? matrimonio organizzato in poco più di 3 mesi!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1718 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
Ho partecipato al post di Sara
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1720 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
1720 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1720 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1720 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho ottenuto una medaglia!
1720 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1720 giorni fa
1720 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
Ho partecipato al post di Maria Sole
1720 giorni fa
1720 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Fotografi garanzie ANFM