Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.697 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1131 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che non so come risolvere. Vorrei chiedere ad una delle mie più care amiche di farmi da testimone alle nozze, ma lei sta cercando una gravidanza e quando ci sposiamo potrebbe essere incinta, come avere un neonato...
1132 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
1132 giorni faCiao Spos* buon inizio settimana! Finalmente settimana scorsa siamo andati in giro per orientarci sul tema delle bomboniere e, dopo aver valutato qualità/prezzo, vorremmo optare per un pezzo in ceramica/porcellana personalizzato made in Italy. Queste...
Ho partecipato al post di Melanie
1132 giorni fa
1132 giorni faLi farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
1132 giorni faViaggio di nozze: parliamone! Innanzitutto dove ve ne andrete di bello? E poi... non siete anche voi super emozionate? Io perché non sono solita fare viaggi più lunghi di una settimana e sopratutto non nei posti dove andrò ovvero Dubai e Maldive...
Ho partecipato al post di Donatella
1137 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1145 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1146 giorni fa
1146 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al post di Luce
1147 giorni fa
1147 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Giorgia
1151 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1161 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM