San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2019
Sono una sposina molto precisa e organizzata che vorrebbe dare il suo tocco personale a tutto il matrimonio così che ogni persona si senta a suo agio
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
1374 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1374 giorni faciao a tutte/i volevo un consiglio mi sposerò ad Ottobre avró delle scarpe chiuse secondo voi le calze vanno messe o no? voi come farete? grazie 😊
1374 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1374 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
1374 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1374 giorni faCiao a tutti! Il primo ottobre mi sposerò con cerimonia civile..io e fm abbiamo cercato di personalizzarle in tutto e per tutto, comprese le promesse. Mancano 78 giorni, secondo voi è il caso di cominciare a scriverla o posso ancora aspettare?...
1375 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1377 giorni faCiao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
1377 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1383 giorni fa
1383 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1389 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
1389 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
1389 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1390 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
Fotografi garanzie ANFM