Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1618 giorni fa
Buongiorno community! Pensiamo a cose belle in questo lunedì di novembre... Oggi vi chiedo: quali fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Le tanto amate peonie? Le classiche rose? Fiori di campo colorati per un matrimonio vivace e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1632 giorni fa
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1635 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da soli mi viene in mente che potrebbero sembrare dei...
Ho caricato una foto nel post di LaVì
1643 giorni fa
Idee per un matrimonio in bianco e rosso? Accessori, decorazioni,torta, dettagli etc.. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1644 giorni fa
Ragazze ciao, per il mio matrimonio a maggio essendo sia io che il mio fidanzato giovani e ci piacciono gli aperitiv abbiamo scelto tema coktails vi piace? Ogni tavolo avrà un nome coktails come per esempio, Spritz, Margarita, Bloody Mary,...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
1652 giorni fa
Buongiorno, non ho capito bene come funziona la tassa siae per la musica dei matrimoni. In cosa differisce avere un dj che mette la musica e avere un gruppo che suona dal vivo? Nel caso di rito simbolico in aggiunta alla musica del banchetto ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1652 giorni fa
Come vi ha chiesto di sposarlo? O come avete chiesto di sposarlo?? Raccontate la vostra esperienza e perché no pubblicate qualche foto se volete...🥰💍
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1658 giorni fa
Ciao a tutte/i! Celebreremo la nostra unione civile il prossimo anno, la cerimonia si terrà all'aperto, su una collina, in uno spazio verde molto aperto quindi tutto da pensare. Per ora non è predisposto un arco sotto al quale scambiarci le promesse,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1663 giorni fa
Ciao ragazze, voi per le bomboniere e segnaposto cosa avete optato? Noi onestamente non abbiamo proprio idea 😔 hanno un filo conduttore o possono essere anche diversi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1674 giorni fa
Salve ragazze, avete qualche idea per i segnaposti ai tavoli? Vorrei qualcosa di semplice ma non banale.. A me piaceva una cosa del genere (allego foto) Che ne pensate? Altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1680 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine.. Chiedo consigli a chi ha più fantasia di me.. il tema del matrimonio è probabilmente il celeste perché sono innamorata foglia di questo colore e poi pensavo di inserire qualche elemento che possa ricordare Venezia...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1684 giorni fa
SIAE Una volta chiariti i prezzi ,ho bisogno di sapere: quanto tempo prima va pagata ? Dove va pagata e in che modo ?Se dovessi pagarla online ,devo inserire i brani che saranno cantati ?Help ..la signora del piano bar dice che devo andare in ufficio...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1685 giorni fa
Buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda riguardo alle fedi e a chi le porta o le passa agli sposi. Il mio fidanzato vorrebbe che il suo testimone tirasse fuori dalla tasca la mia e gli e la passasse per mettermela e che la mia testimone facesse...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1687 giorni fa
Buongiorno a tutte spose e future spose! L’anno prossimo mi sposo in Chiesa e ho sempre avuto le idee piuttosto chiare per quanto riguardava le decorazioni. Poi è arrivato il covid e nella mia Parrocchia sono sparite le panche e ora con tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Clizia
1693 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposterò il prossimo Luglio, la location è una masseria in campagna in cui faremo uno scambio di promesse nel campo di grano e poi tutta la cerimonia nei giardini (sperando che non piova). Sto titubando molto per i colori perché...
Fotografi garanzie ANFM