Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2166 giorni faHo partecipato al post di Alina
2170 giorni faHo creato un post
2170 giorni faCiao ragazze. Quanto avete speso per un servizio fotografico completo? Intendo foto con due operatori album e video? Ho visto che molti fornitori fanno prezzi molto differenti tra di loro e volevo chiedere un vostro parere se vi è già capitato. Un...
Ho creato un post
2170 giorni faCiao ragazze. Che tipo di strumenti musicali avete scelto per il rito religioso in chiesa? Io stavo optando tra organo voce e violino (no coro) e organo voce violino e arpa. Ho paura che il troppo storpia, anche se sarebbe una cosa completa in fin...
Ho partecipato a un sondaggio
2177 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
2180 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Ho partecipato al post di Alina
2180 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
2182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2182 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2183 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2183 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile della casa in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
2191 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho partecipato al post di Silvia
2196 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2197 giorni faSposini! Se pensate al vostro grande giorno, preferite menù di carne o menu di pesce? Votate! Luigi Pizzolo Photographer
2198 giorni faParliamo di fiori e di bouquet! 🌸 Vi piacerebbe uno di sole calle? Credete che siano i fiori adatti per un bouquet da sposa? Votate e diteci nei commenti quali avete scelto per il vostro 💐!
Fotografi garanzie ANFM