Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Bacheca
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo) dal 25 al 28 Aprile 2013. https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
Auguri x il conto alla rovescia allora..!!
Ho partecipato al post di Alice
4817 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4817 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4821 giorni fa
Beh...sono una ragazza ancora bimba...dolce...semplice...buona e cm si dice in Sicilia "sperta" :D sn una ballerina di danza classica.... e poi...credo di essere la persona più coccolosa del mondooo :D
Ho creato un post
4821 giorni faMa io nn ho ancora capito una cosa...ma qste torte bellissime ke oramai sn tnto di moda, in realtà sn buone tnto qnt sn belle??? Nn mi è ancora mai capitato di assaggiarle... bacini!!!
Ho partecipato al post di Giulia
4822 giorni fa
Ho creato un post
4824 giorni faRagazzeee buondì!!! Nuova domanda....ma qnd il vostro fm esce cn gli amici la sera voi riuscite a dormire serene??? Xchè io nonostante mi fidi ciecamente senza alcun dubbio nn riesco a stare tranquilla e se mi capita di svegliarmi durante la notte e...
Ho partecipato al post di Lorenne
4824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM