Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
904 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
905 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
912 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
914 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
916 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
918 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
925 giorni faCiao a todos, torno alla carica con le domande sui fiori (per fortuna non sono l’unica ahahah) - chiedo scusa per il papiro. Per fare un recap della mia lunga storia triste (che trovate qui > ) noi vogliamo il minimo indispensabile di fiori, con...
926 giorni faCiao ragazze, vi mostro il nostro invito di matrimonio È diverso dal solito, volevo un oggetto che avesse un senso, sposandomi più o meno nel periodo natalizio ho pensato a qst, che si può appendere all'albero Sono stati interamente creati da me ...
927 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
928 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
928 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
937 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
971 giorni faSono di Salerno ma mi sposerò il 30/08/24 al Duomo di Amalfi alle ore 11. Secondo voi sarà fattibile partire da Salerno la mattina stessa o dovrei soggiornare il giorno prima ad Amalfi?
973 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Anna95
976 giorni fa
976 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Fotografi garanzie ANFM