Recanati, Macerata · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1493 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1493 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
1493 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1493 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
Ho partecipato al post di Martina
1496 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1496 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
1500 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1500 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe, braccia, inguine classico 1 Trattamento viso...
1500 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
1501 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
1501 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1501 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1501 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
Ho partecipato al post di Martina
1501 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1502 giorni faBuonasera sposine vorrei un aiuto da voi per capire come comportarmi,ci sposiamo a luglio abbiamo già scelto e confermato la location,fatto l'assaggio del menù e confermato il tutto unica pecca ....la wedding non ci troviamo con lei perché non lascia...
Fotografi garanzie ANFM