Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
4385 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4385 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4386 giorni fa
Ho creato un post
4387 giorni faCiao ragazze, oggi mi cimento in un topic abbastanza impegnato..e soprattutto attuale: il riconoscimento delle coppie di fatto. Lo spunto mi è stato dato da una conoscente sabato sera, che durante una serena serata tra amici è arrivata ad attaccarmi...
4391 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4391 giorni fa
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze, buongiorno a tutte! Torno ora dal medico e voglio rendervi partecipi di quanto ho sentito in sala d'aspetto: due ragazze, sulla trentina, parlano del matrimonio di una di loro...e bhe..ovvio che, un po' per curiosità pura, un po' perchè...
Ho partecipato al post di Maria
4393 giorni fa
4393 giorni fa
Ho creato un post
4397 giorni faBuonasera ragazze, apro questo topic perchè vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto in prima persona questo problema, o qualcuno che vi sta vicino ne soffre/ne ha sofferto. Io ne soffro da metà della mia vita, lo tengo sotto controllo, almeno...
Ho partecipato al post di Michela
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Dagi
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM