'Bari', Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1622 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1622 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1622 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1622 giorni faContinuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei opzioni, vediamo quale vedreste meglio su di lei!...
1622 giorni faContinuiamo il nostro Toto look di Federica Pellegrini, parlando di scarpe! Secondo voi indosserà dei tacchi per sfilare verso l'altare? Saranno alti o bassi? Vi proponiamo dei modelli di scarpe da sposa, votate quello che vedete meglio sulla...
1626 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1627 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1627 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
1627 giorni faCiao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
1628 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1628 giorni faSono indecisa sul tema del matrimonio, accetto consigli
1628 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
1628 giorni faConsigliatemi 😬
1628 giorni fa
1628 giorni faBuongiorno a tutt* sono curiosa di sapere cosa fareste voi al mio posto!! Ci sposeremo nel 2023, stiamo insieme da 13 ma conviviano da aprile 2020. Il giorno del matrimonio ognuno esce da casa dei propri genitori o usciamo insieme da casa nostra? Il...
1628 giorni faScarpe dilemma
Fotografi garanzie ANFM