Sassari, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1567 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1568 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho creato un post
1568 giorni fabuona sera, ieri abbiamo ordinato le bomboniere mi piaceva l idea di condividerlo con voi e cosa né pensate, visto che comunque mi avete dato consigli preziosi, mi avete tirato su di morale e tante altre cose. Quindi mi piaceva l idea di condividere...
Ho partecipato al post di Chiara
1570 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1570 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1571 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1576 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1576 giorni faHo partecipato al sondaggio di Teresa
1578 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1578 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1582 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1582 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1583 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM