Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4679 giorni fa
Candela al profumo di violetta fai da te!!! Che ve ne pare? Occorrente: Cera bianca o paraffina stoppino stampino a forma di cuore gocce profumate colori per cera Procedimento: sciogliere la cera o paraffina a bagno maria, una volta sciolta...
4681 giorni fa
A cosa avete detto assolutamente NO e poi invece come me vi siete ricredute su certe cose e avete imparato ad amarle? Io per esempio un anno fa la location che ho scelto non mi piaceva per niente, non la volevo neppure visitare ma poi sono finita per...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4681 giorni fa
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono una new entry! io e il mio FM ci sposeremo il5 luglio del prossimo anno Data fissata (salvo imprevisti), location quasi decisa, catering quasi deciso...spero di essere abbastanza a buon punto visto che è due...
4681 giorni fa
Ciao ragazze ormai come tutte sapete il fai da te è diventato, anche con mia enorme sorpresa, uno dei miei argomenti preferiti!!!!!!!! Vi voglio proporre adesso un video che ho trovato dove la rgazza spiega come fare dei segnaposto veloci e...
4681 giorni fa
Ragazze che ne dite??? La trovo un'idea originalissima!!!! Guardate come realizzarla qui
Ho caricato una foto nel post di Laura
4682 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ho bisogno di aiuto.. io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare le partecipazioni con il buon vecchio fai da te!! L'idea è di stampare l'invito su carta perlata, e poi infilarlo in un cartoncino rosso, tramite delle...
Ho caricato una foto nel post di Mara
4683 giorni fa
ciao a tutte, su consiglio di Gaia apro questo topic per chiedervi un consiglio sul COLORE del matrimonio. Sono improntata sul rosso ma vi spiego un attimo cos'è successo nella mia testa: Mi sposo a giugno dell'anno prossimo in un agriturismo immerso...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4683 giorni fa
Ciao ragazze/i...vorrei il vostro aiuto per le ultime cose ke ci mancano...Allora: - LIBRETTO MESSA..: ho visto ke qlcn ha il file con l'impaginazione....potreste inviarla anke a me x favore??? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO...:-) - GUEST BOOK...: nn so da...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4684 giorni fa
Buongiorno donzelle, sto finendo i libretti x i testimoni mi servirebbe una cornice aoentagramma musicale qualkuna sa dv posso trovarla o e ce l'avete voi potete inviarmela??? grazie fatemi sapere please
Ho caricato una foto nel post di Yaris
4687 giorni fa
Ciao ragazze! vi lancio un SOS spero che qualcuno possa aiutarmi, anche se mi rendo conto che è quasi impossibile stavo dando un occhiata agl'abiti da sposa (sia proposti da matrimonio.com, sia facendo ricerca su google) di solito mi salvo la foto...
4688 giorni fa
Ecco le mie bolle di sapone comprate ma con un tocco tutto mio Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4688 giorni fa
ragazze vi chiedo un mano per ideare le mie partecipazioni..avete idee, immagini,fiori, disegni..da farmi vedere?datemi qualche spunto! grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Greta
4689 giorni fa
Buongiorno ragazze! come sapete, manca ancora un bel po' al mio matrimonio e fino a qualche giorno fa, non avevo nessuna idea in merito al tema. Oggi, l'illuminazione! :$ come colori, avremo le tonalità pastello quindi rosa tenue,azzurrino,giallino...
Fotografi garanzie ANFM