Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1434 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1434 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
Ho partecipato al post di Beatrice
1435 giorni faHo partecipato al post di Vanny
1435 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCiao ragazze! 🌸 Questo weekend sarà quello del mio addio al nubilato 🤩 So solo che partiremo 3 giorni ma le mie amiche non mi hanno svelato ancora nulla, nemmeno che valigia dovrò preparare! 🧳❓ E voi avete già fatto/farete l’addio al nubilato?...
Ho creato un post
1439 giorni faSiamo a -28 ❤️❤️ Emozionatissimi
Ho partecipato al post di Anna
1439 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1442 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
Ho partecipato al post di Nicole
1442 giorni faHo creato un post
1443 giorni faBuonasera, per caso qualcuna ha il pdt o il formato word de la Santa Messa degli sposi l'edizione aggiornata San Paolo ? Grazie sono alle prese con il libretto messa 😓😓😓😓
Ho partecipato al post di Sabrina
1443 giorni faHo partecipato al post di Maila
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
1447 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1447 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
Fotografi garanzie ANFM