Empoli, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessio
1844 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1844 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
1851 giorni faSono sempre più le spose che scelgono una borsetta per completare il loro look! Per rompere i canoni convenzionali e valorizzare il loro outfit, conferendogli un'eleganza singolare 💖 Voi cosa votate? 👇
1851 giorni faUn altro abito e un altro abito da cerimonia! ⭐ Ho scelto della marca Vivaldi questo bellissimo vestito rosa, lungo con strass e decorazioni eleganti. ⭐ Perfetto per un matrimonio di mattina e di pomeriggio grazie alla luminosità che trasmette il...
1857 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1857 giorni faManiche corte oppure più lunghe?
1861 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1861 giorni faCiao spose! Ben trovate nella nostra rubrica di moda nuziale che tanto amate😍 Oggi sfogliamo il catalogo di Anna Tumas e scopriamo il modello 005👇 👰Si tratta di un bellissimo abito con scollatura illusione e uno spettacolare effetto tattoo-lace...
1861 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1861 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio redingote, scollo a V. 💟 Vestito da sposa...
Ho partecipato al post di Giada
1863 giorni faHo partecipato al post di Simona
1863 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1863 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1863 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
Fotografi garanzie ANFM