'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
Ho partecipato al post di Adriana
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
685 giorni fa
685 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
685 giorni fa
685 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Ho partecipato al post di Veronica
686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
686 giorni fa
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
Ho partecipato al post di Veronica
686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
686 giorni fa
686 giorni faVi è mai stato detto dai parenti: non ti sposare ad agosto o luglio perché fa caldo, mi raccomando non scegliere una location troppo lontano perché fare tanta strada e noioso, sposati di giorno perché di sera e brutto. Mi è stato detto dalla famiglia...
Ho partecipato al post di Marta
686 giorni fa
686 giorni faSecondo voi le riviste di nozze Sono utili o solo spreco di soldi? Voglio farmene portare qualcuna da Mio papà dall'Italia...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
687 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
687 giorni fa
687 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
Fotografi garanzie ANFM