Bari, Bari · Da Agosto 2020
Trovo la mia completezza solo negli occhi del mio piccolo Giacomo❤💙
- Sposa Abituale
- 494 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
707 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
713 giorni faCome scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi...
718 giorni faSono indecisa tra questi modelli
723 giorni faCiao a tutti mi servirebbe un Consiglio: una mia cara cugina mi ha fatto sapere per vie traverse che le sarebbe piaciuto che sua figlia prendesse parte al corteo nuziale. Il mio paggetto sarà il figlio della sorella della suddetta cugina che pur...
724 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
730 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
737 giorni faPer le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
741 giorni faAvevo scritto un post lunghissimo ma non me l’ha pubblicato 😅 quindi la faccio breve: Capsula del tempo al posto del guestbook? Non ci piace l’idea di un tavolo a parte per un “libro” che leggeremo una volta e poi prenderà polvere, e con questa...
741 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
742 giorni faCiao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu...
743 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
743 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
744 giorni fa
744 giorni faBuona domenica a tutti. Come da titolo non so di che colore mettere il tappeto all’uscita di casa. Il fiorista proponeva anche il rosso. Ma non saprei, è uno dei miei colori preferiti ed è molto presente nel matrimonio. Ma il bianco sa più di...
746 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono l’unica a non realizzare ancora o c’è qualcuna come me?!...
748 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Fotografi garanzie ANFM