'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1943 giorni faMi è sorto un dubbio: chi si occupa dell'illuminazione all'aperto? La location? Il fioraio? O devo provvedere da sola? Siccome c'è un pergolato nella location, pensavo di mettere tante lucine in alto, come un tappeto di luci, oltre alle candele sui...
Ho creato un post
1943 giorni faAvete pensato alla colonna sonora del vostro matrimonio? Qui di seguito una lista di canzoni che sceglierei (a proposito, quante bisogna sceglierne?): Everything Michael Bublé Viva la vida ColdplayEvery breathe you take The PoliceYou give me...
Ho creato un post
1943 giorni faOggi volevo postare i fiori bianchi più belli e gettonati dalle spose: 1. Le rose 2. Le peonie3. Gypsophila (nebbiolina)4. Le ortensie5. Lisianthus Quali di questi fiori non possono mancare al vostro matrimonio? Avete scelto altri fiori bianchi...
Ho creato un post
1944 giorni faQualcuna usa l'app Canva o ne ha sentito parlare? Ho visto che si possono creare biglietti di auguri, inviti, partecipazioni, CV, tags e biglietti di ringraziamento, personalizzando grafica, colori di sfondo, immagini, testo, insomma tutto, e inoltre...
Ho creato un post
1944 giorni faPensate di utilizzare qualche frase personalizzata da inserire nelle partecipazioni o nei tags delle bomboniere o nei segnaposto? Al di là del solito gli sposi "ringraziano" seguita dalla data dell'evento, cosa ne pensate di una frase famosa tratta...
Ho creato un post
1945 giorni faCiao a tutte! Parlando di dettagli, che tipo di mise en place propone la vostra location? Io ho tre opzioni: bianco, oro o argento. Considerando che il tema è il verde, cosa ci starebbe meglio? Io sono orientata più per l'argento, ma voglio vedere di...
Ho creato un post
1946 giorni faBuongiorno! Chi, come me, ha deciso da oggi di allenarsi con costanza per arrivare in forma al matrimonio? 💪🏻 Premetto che mi sposo ad agosto, quindi in sei mesi qualche risultato si vedrà spero!!! Oltre a ciò dieta, il che significa mangiare sano,...
Ho creato un post
1947 giorni faCiao brides! Che ne pensate di un cuscinetto con le nostre iniziali come portafedi? Con un tocco di verde, per rimanere in tema, sarebbe l'ideale, altrimenti lo vedo troppo spoglio. Voi avete fatto cuscino, scatolina o portafedi alternativo? Fatemi...
Ho creato un post
1948 giorni faCentrotavola verdi e bianchi (rose, peonie, ortensie) avvolti da bambù e fiocco. Come li vedete per un matrimonio green? Troppo composti? Troppo piccoli? A me sembrano pronti e confezionati per essere portati via dagli ospiti che lo desiderano, non...
Ho creato un post
1948 giorni faPer l'acconciatura sto pensando di non mettere nulla sui capelli, al massimo per tenerli un po' legati lasciare due forcine (però di colore argento) come nella foto. Devo fare la prova ancora per vedere come stanno. Non voglio appesantire il tutto,...
Ho creato un post
1949 giorni faSecondo voi la Chiesa mi permetterà di lanciare fiori al posto del riso? 😆 A me piaceva questa idea dei fiori di gelsomino, sia perché il riso evita di impigliarsi tra i capelli o nel vestito, sia perché i fiori, tra l'altro profumatissimi, sono...
Ho creato un post
1949 giorni faIl ginkgo è un "fossile vivente", un albero la cui specie è sicuramente la più vecchia sulla Terra. È una pianta antichissima, piena di storia e di fascino. Nella tradizione orientale, è simbolo della coincidenza tra gli opposti e dell'immutabilità...
Ho creato un post
1949 giorni faCosa ne pensate di questo colore? La testimone vorrebbe un vestito molto luminoso, e mi ha chiesto consigli. Credo che il giallo le starebbe bene. I vostri testimoni hanno deciso cosa indossare? In generale a me piacciono i matrimoni con vestiti...
Ho creato un post
1949 giorni faPrincipalmente ho scelto la location per il meraviglioso panorama e per la cucina ottima. Nel prezzo è inoltre inclusa la torta nuziale e la suite con percorso SPA! Si tratta di un Castello, dotato di ampi terrazzi: quello all'ingresso servirà per...
Ho creato un post
1951 giorni faIn questi giorni sto scegliendo con molta delicatezza e attenzione le letture per il matrimonio. Ho scelto la prima lettura dal libro della Genesi e la seconda lettura Inno all'amore, Salmo 127 e preghiere dei fedeli. Forse il Vangelo lo sceglie il...
Ho creato un post
1952 giorni faCiao brides! Chi fa le Wedding bags quanto ha intenzione di spendere? Perché considerando che ci vanno messe mentine, scatolina confetti, fazzoletti, ventaglio, bolle di sapone, coriandoli di petali, io arriverei a spendere 10 euro a persona e mi...
Fotografi garanzie ANFM