Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 2.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
347 giorni faBuongiorno sposine! Mi sono imbattuta qualche giorno fa in un video con la proposta di una “confettata dal vivo”, ovvero venivano preparati i confetti al momento, durante il ricevimento di nozze. Mi è sembrata un’idea super carina, ma i fornitori che...
Ho partecipato a un sondaggio
348 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
348 giorni fa
348 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Ho partecipato al post di Martina
352 giorni fa
387 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
450 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Ho partecipato al post di Marina
457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
457 giorni fa
457 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
Ho partecipato al post di Giulia
457 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
457 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
457 giorni fa
457 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
457 giorni fa
457 giorni faSempre difficile accontentare tutti i palati
Fotografi garanzie ANFM