Genova, Genova · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
758 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Lorenza
758 giorni faHo partecipato a un sondaggio
758 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
758 giorni faCiao a tutti, stiamo valutando una crociera per la luna di miele ma siamo molto indecisi tra queste due: Messico, jamaica e Isole Cayman OppureRepubblica Dominicana, Bahamas, Puerto rico. Quale ci consigliate?
Ho partecipato al post di Silvia
758 giorni faHo partecipato al post di Rosetta
760 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
760 giorni faHo partecipato a un sondaggio
764 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
764 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
764 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
764 giorni faCiao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più classica, i fiori che metterebbe il fiorista...
764 giorni faCiao sposine 🥰 Ho un quesito per voi!! 🤪 Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando...
768 giorni faQuando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro abito?
769 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho partecipato al post di Giulia
770 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM