Roma, Roma · Da Gennaio 2021
Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di... Visualizza altro
Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di Neuschwanstein, e da quel giorno la nostra favola inizia a prendere forma ✨🌿🦢🏰
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1567 giorni faBuongiorno a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Abbiamo fatto i timbri di ceralacca a parte, senza quindi colare la cera direttamente sulle buste, in modo da fare timbri precisi. Ora, la mia idea era quella di incollare i timbri alle buste con la...
Ho partecipato al post di Erika
1567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1570 giorni fa
1573 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1574 giorni fa
1574 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho partecipato al post di Monica
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1575 giorni fa
1575 giorni faCiaoo sposine volevo un consiglio, mi sposo l'anno prossimo a giugno e la mia migliore amica a settembre. L'altro giorno parlando di addio al nubilato mi ha proposto di farlo insieme. In quel momento mi sembrava un ottima idea infatti gliel'ho...
Ho partecipato al post di Rossella
1575 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1575 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1575 giorni fa
1575 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di M.laura
1576 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1576 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM