'Rogno', Bergamo · Da Febbraio 2021
Mi sentivo per la prima volta sicura di me stessa e mi sentivo bellissima
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1676 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
Ho partecipato al post di Valentina
1677 giorni fa
1677 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
1677 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1677 giorni fa
1677 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Ho partecipato al post di Irene
1677 giorni fa
1679 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1679 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1679 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Ho partecipato al post di Elisa
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1690 giorni fa
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Fotografi garanzie ANFM