Verona, Verona · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 822 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1356 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1356 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
1357 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
1357 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1358 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
1358 giorni faSecondi voi siccome io mi sposo il 13 febbraio 2026 cosa mi consigliate?
1358 giorni faCiao a tutte ragazze. Ieri sono andata a comprare delle “provette “ in vetro che utilizzerò come segnaposti. Metterò i confetti all’interno e ,con un filo di spago, metterò il cartellino di ringraziamento (personalizzato con i nostri nomi e la nostra...
Ho partecipato al post di Francesca
1359 giorni fa
1359 giorni faAll'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
1359 giorni faLa torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
1360 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1360 giorni faBuongiorno 😊 è da giorni che penso che i fiori della chiesa poi andranno subito buttati ed è un vero peccato. Io mi sposo a giugno 2023 in provincia di Brescia. Mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare un professionista che si occupa della...
1361 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1361 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del matrimonio... Qui la domanda mi sposo a settembre...
1361 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM