Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
942 giorni faBuongiorno! Sono sposata da quasi un anno, la fede, unoaerre classica 5 gr. in oro rosa, secondo la commessa, doveva essere una misura 9 perché mi "calzava meglio", nonostante io avessi insistito affinché mi facesse un 8,5 altrimenti mi sarebbe...
Ho partecipato al post di Sposa2022
970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
970 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
971 giorni fa
Ho creato un post
971 giorni faCiao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho creato un post
974 giorni faCiao a tutt*! Tra meno di un mese sarà un anno che sono sposata 😱 solo che con le temperature che si sono un attimo abbassate ho cominciato a notare i primi "problemi" con la fede che pensavo di aver risolto l'anno scorso... ovvero basta che io abbia...
983 giorni fa
Ho creato un post
991 giorni faBuongiorno ! Ho un bimbo di 5 anni e quest'anno frequenterà l'ultimo anno di scuola dell'infanzia. Con l'occasione volevo togliergli il riposino pomeridiano e anticipare l'ora di andare a letto alla sera, speravo di farlo durante l'estate, ma finora...
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1045 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho partecipato al post di Laura
1045 giorni fa
Ho creato un post
1096 giorni faCiao a tutte! È da un po' che sto pensando di scrivere questo post, ma non ho mai trovato le parole giuste, forse perché oltre al pensiero stesso, parlarne rendeva il tutto più reale e faceva più male. Premetto che sarà un post forse un po' forte per...
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho partecipato al post di Stefania
1096 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1117 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM