'Caserta', Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
Ho partecipato al post di Claudia
1538 giorni fa
1540 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1542 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1542 giorni fa
1542 giorni faAbito due alle due testimoni? Stesso colore?
1543 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
Ho partecipato al post di Paola
1544 giorni fa
1545 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
1545 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1545 giorni faParappappappapparà, perché Sanremo è Sanremo! 🎵🎤 Il post sui look della prima serata di Sanremo è stato un successone e ha decretato Noemi vincitrice fashion della manifestazione con 65 punti. Per chi non avesse votato e volesse rovesciare il...
1545 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
1545 giorni faBuongiorno sposine!! Ho un grande dubbio... una volta sposate, con quale ordine si portano anello di fidanzamento e fede all'anulare? Secondo mia suocera prima va la fede perché è più vicina al cuore e poi l anello di fidanzamento, secondo la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1545 giorni fa
1545 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho partecipato al post di Gessica
1545 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM