Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1003 giorni faper non mettere troppe info nelle partecipazioni CHE INVIEREMO SU WHATSAPP, ho fatto il sito qua su matrimonio.com, con gli indirizzi, orario, iban ecc premetto che ho fatto 3 file, uno con orario e luogo cerimonia che invieremo uguale a tutti, ed i...
1015 giorni faVi allego foto della corona
1030 giorni faCiao a tutte, premetto che il 4 luglio farò la visita con la gine e chiederò a lei, intanto volevo sapere quale consigliate in base alle vostre esperienze? Ho 2 figli e sarei a posto così .. ho smesso di allattare da 6 mesi e ho il mio ciclo regolare...
Ho partecipato al post di Veronica
1037 giorni fa
1049 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Eleonora
1056 giorni fa
1078 giorni faSposə friulanə! Hai già definito il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui sotto! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
1092 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1114 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1124 giorni faSalve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
1124 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
Ho partecipato al post di Rossella
1131 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1168 giorni fa
1184 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
Ho partecipato al post di Alessandra
1186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM