Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1018 giorni faBuongiorno, ho trovato tutti i miei vasi per fare i centrotavola . Vorrei delle rose bianche con un po' di blu, ma se le metto in immersione l' acqua diventerà colorata ? Se no opto per la gipsofila, o per qualcosa che sia nell' acqua del colore...
Ho partecipato al post di Giorgio
1029 giorni fa
Ho creato un post
1030 giorni faBuongiorno, mi chiedevo se nel gruppo si trovano risorse gratis per fare etichette per scintille, etichette confetti e palette gusti confetti o quelle cose per il fai da te di piccole cose. Grazie
Ho creato un post
1032 giorni faBuongiorno, ripropongo il mio dubbio e se avete foto le potreste condividere... Sto progettando i centri tavola x tavolo tondo , ho scelto dei vasi a diversi livelli con candele e fiori/cristalli in immersione. Forse posizionati su specchio e...
Ho partecipato al post di Michela
1032 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1045 giorni fa
Buongiorno sposine, sto cercando di fare da sola il centrotavola e le altre cose , vorrei fare il possibile da sola e prendere una persona che mi segua solo l' allestimento. Al momento sono indaffarata a fare i centri tavola, e per paura di ricadere...
Ho creato un post
1048 giorni faBuongiorno sposine, sto cercando di fare da sola il centrotavola e le altre cose , vorrei fare il possibile da sola e prendere una persona che mi segua solo l' allestimento. Al momento sono indaffarata a fare i centri tavola, e per paura di ricadere...
Ho partecipato a un sondaggio
1058 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho creato un post
1084 giorni faBuongiorno, ieri facevo le prove con quello che ho preso... Ma non sono molto convinta ... Tema cielo stellato, oltre a questo avremo sul tavolo delle bottigliette piccine con dei cristalli come ricordino, menù lungo sul tovagliolo con un semplice...
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faCiao sposine/i! Io e il mio lui abbiamo deciso di non fare la confettata, ma vorremmo preparare sacchetti di juta, come in foto, con i confetti da dare insieme alle bomboniere che saranno delle piantine aromatiche. Mi piace l’idea di mettere...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1085 giorni fa
Buongiorno 😀, forse ci ho preso un po' lA mano con le decorazioni per i tavoli. Il tema del matrimonio è cielo stellato elegante. I colori sono blu navy e bianco/argento Ho preso dei microled da tavolo ( 5m) luce bianca, dei porta candele in vetro...
Ho partecipato al post di Michela
1085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM