Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faSalve a tutti , siamo indecisi sulle due location , qualche mi consigliereste ? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Roberta
1038 giorni fa
1040 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1040 giorni fa
Ho creato un post
1040 giorni faCiao ragazze.. da anni combatto con i miei kg di troppo. Circa una decina. Rimasti da dopo gravidanze e dal fatto che amo mangiare!!! 😂😂😂😂 ce la farò a perderli?????????? Mi sposo tra un anno. Dai, ho abbastanza tempo. 😂😂😂😂 però di vuole la testa. E...
1040 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faCiao Community ❣️ Siamo alla fine dell'anno scolastico e quindi al momento degli scrutini! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝Decorazioni senza fiori:...
Ho partecipato al post di Deborah
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
1041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM