Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1127 giorni fa
Ciao sposine volevo sapere dove avete trovato il riso quello lavato adatto per i matrimoni che non costi però una follia al kg. Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1127 giorni fa
Buona sera ragazz*, ho sempre desiderato avere un cartello di benvenuto alle nostre nozze, ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che mi soddisfasse, ho quindi deciso di cimentarmi con il fai da te e rispolverante un po’ della mia passione...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1128 giorni fa
Posso capire il trucco … ma anche il parrucco? Mi spiego meglio sposine , al mio matrimonio penso di non fare un vera e propria acconciatura ma un qualcosa di molto morbido … ma come prezzi? Qui a Napoli mi hanno fatto un preventivo sia mamma che...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1128 giorni fa
Ciao tutti. Spesso leggo di qualche sposa che chiede cosa ha dimenticato del kit sopravvivenza. Ho trovato questo schema e lo volevo condividere con voi, magari a qualcuna può essere d'aiuto.
Ho caricato una foto nel post di Siria
1129 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1131 giorni fa
Le nostre facce parlano da sole.... Dopo aver passato la notte insonne per via della piccola stamattina abbiamo firmato le nostre promesse... Un altro piccolo passo verso il grande giorno ❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
1132 giorni fa
Mamma mia ragazze come sono emozionata 😍 Mi viene da piangere giuro! Chissà quel giorno😱 Ecco le mie scarpine e la pasticcino bag che sono diventata matta per trovare🤣 ma stamattina finalmente è arrivata! Quante come me il 19 maggio? Baci baciiii ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1133 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angye
1135 giorni fa
Ciao care sposinee, avete indossato collane? Se si mi fareste vedere qualche foto?😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Laura
1136 giorni fa
Ciao chi di voi utilizzerà fiori secchi col riso per il lancio? Stavo pensando di mescolare i fiori di lavanda al riso per creare più colore alla cosa? Qualcuno di voi lo farà? Se si avete acquistato su qualche sito tipo Amazon?Siete soddisfatti...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1136 giorni fa
Quali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
1137 giorni fa
Buongiorno spose , sono qui per un consiglio da chiedervi . Io ho scelto come tema il 💜 e quindi nella sala come centro tavola vorrei mettere la coppa martini con dei fiori che vanno nel lilla e nel bianco . Quando ho parlato con la ragazza del...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1137 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1137 giorni fa
Ecco un’altro “DO IT YOURSELF”, abbiamo preso l’idea da Pinterest. Pensavamo di posizionare il tutto sopra alla tavola delle bomboniere, in modo che man mano che le persone prendevano la propria bomboniera potessero anche lasciarci un pensiero a noi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1138 giorni fa
Ciao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1140 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di un idea per quanto riguarda i segnaposto…faccio tema vino e non riesco a trovare niente che mi piace!!!Confido in qualche vostra idea!!!
Fotografi garanzie ANFM