Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2021
Fidanzati da 11 anni - innamoratissimi - complici - due pazze metà e finalmente ci siamo sposati!
- Sposa VIP
- 5.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
694 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
694 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
695 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
695 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
695 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Ho partecipato al post di Veronica
696 giorni fa
Ho creato un post
697 giorni faCiao ragazze! Vi ho seguite e mi avete fatto venire il pallino di conservare il bouquet. Ho visto che si può mettere in resina (ma è fuori budget) o in quadro.Avete idea se tra il siracusano e il bresciano ci sia qualcuno che lo fa? Cercando sul web...
Ho partecipato al sondaggio di Sabato
697 giorni fa
697 giorni faBuongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia.
Ho partecipato al sondaggio di
697 giorni fa
697 giorni faIo ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
Ho partecipato al post di Carlotta
698 giorni fa
698 giorni fainvitati presenti alla cerimonia in comune?
Ho partecipato al post di Giorgina
698 giorni fa
698 giorni faIl prete ci ha dato finalmente l’ok ad andare in stampa 🤩… ma quanti ne dovrei stampare? La fioraia ha detto circa 2 per banco: sono 14 banchi per lato e quindi 28 totali, diventerebbero 56 + quelli per i ruoli (prete, sposi, testimoni e lettori,...
Fotografi garanzie ANFM