Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2021
Fidanzati da 11 anni - innamoratissimi - complici - due pazze metà e finalmente ci siamo sposati!
- Sposa VIP
- 5.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
672 giorni fa
678 giorni fa
Finalmente dopo 4 giorni riesco a fare un post! 🤣 Ce l'abbiamo fatta! È stato tutto perfetto, ci siamo commossi tutti, ci siamo divertiti. Tutti sono stati partecipativi e coinvolti. Non potevamo immaginare di meglio. Ps: questa foto è stata...
682 giorni fa
Ci siamo! Stranamente stanotte ho dormito benissimo, non nego di essermi aiutata con delle goccine, ma mi sento riposata e rilassata quindi ben venga. Tra un po' vado a fare una bella doccia rinfrescante, e poi attendo truccatrice, parrucchiera e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
694 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
694 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
754 giorni fa
Ciao a tutte,il mio compagno ha iniziato la ricerca dell’abito con scarsi risultati,stiamo cercando un abito color verde (3 pezzi possibilmente) in tessuto estivo,le inspo erano queste ma a quanto pare nella zona di Brescia è introvabile. Qualche...
782 giorni fa
787 giorni fa
Ciao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
851 giorni fa
Ho appena fatto un preventivo fiori nella mia città per confrontarlo a quello che mi avevano fatto a Catania. Due preventivi uguali, stesse composizioni, stessi fiori, tutto uguale. A Catania mi hanno chiesto 2500 euro, a siracusa 6500 euro. Mi...
872 giorni fa
Un normalissimo sandalo bianco che posso usare anche per altre occasioni. Prese su zalando alla modica cifra di 29.00€ . E sono comodissime 😍😍Sono felicissima perché per il piede che ho tanti modelli non sono adatti a me per un motivo o per un altro....
Ho caricato una foto nel post di Martina
914 giorni fa
Ciao ragazze! Ho un grandissimo dubbio su un abito.. Settimana scorsa l'atelier che ho visitato mi ha proposto un abito SIMILE (non è come quello in foto). Pizzo francese, maniche lunghe come le cercavo io e un fantastico off the shoulder che mi...
Ho caricato una foto nel post di Roby
955 giorni fa
Buongiorno a tutti🤍ma voi il Save The date cosa vere scritto a parte la data e i nomi, avete indicato che a breve arriverà la partecipazione o sembra brutto? Perché pensavo di farlo così, però non mi convince la scritta sotto, cosa mi consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1205 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1553 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1580 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1610 giorni fa
ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo parecchio. oggi ho visto quella mattacchiona di Orsetta,...
Fotografi garanzie ANFM