Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2021
Fidanzati da 11 anni - innamoratissimi - complici - due pazze metà e finalmente ci siamo sposati!
- Sposa VIP
- 5.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
671 giorni faCiao a tutt* Ho pubblicato giorni fa il mio real wedding richiedendone i tagliandi, ma non sono ancora stati approvati. Qualcuno mi sa dire cosa/come fare?Grazie
Ho creato un post
676 giorni faMa solo a me danno fastidio i commenti di ragazzi che sembra cerchino l'amore qui dentro? Ma lo hanno capito che non è un sito di incontri?qualcuno che glielo spiega c'è?
Ho creato un post
678 giorni faFinalmente dopo 4 giorni riesco a fare un post! 🤣 Ce l'abbiamo fatta! È stato tutto perfetto, ci siamo commossi tutti, ci siamo divertiti. Tutti sono stati partecipativi e coinvolti. Non potevamo immaginare di meglio. Ps: questa foto è stata...
Ho creato un post
682 giorni faCi siamo! Stranamente stanotte ho dormito benissimo, non nego di essermi aiutata con delle goccine, ma mi sento riposata e rilassata quindi ben venga. Tra un po' vado a fare una bella doccia rinfrescante, e poi attendo truccatrice, parrucchiera e...
Ho creato un post
683 giorni faCi siamo. Il contdown è quasi giunto al termine e io ho i nervi a fior di pelle. Anzi, lo devo ammettere....è mia madre che mi fa venire i nervi a fior di pelle. Siamo due persone molto determinate e dai caratteri molto forti, quindi capita spesso...
Ho creato un post
686 giorni faCosa ne pensate?!
Ho creato un post
697 giorni faCiao ragazze! Vi ho seguite e mi avete fatto venire il pallino di conservare il bouquet. Ho visto che si può mettere in resina (ma è fuori budget) o in quadro.Avete idea se tra il siracusano e il bresciano ci sia qualcuno che lo fa? Cercando sul web...
Ho creato un post
750 giorni faCiao! SPOILER: sarà un post lungo. Mi sposo a giugno e a novembre 2023 (in anticipo lo so, ma visto il prezzo dell'oro....) ho acquistato le fedi. Sono delle "normalissime" unoaerre comode 4mm. Le abbiamo ordinate da un gioielliere (giù a siracusa,...
Ho creato un post
756 giorni faCiao. Ho letto un post e ho ragionato sul fatto che non ho ancora pensato a come fare i nostri ingressi. Escludendo che Fm mi aspetterà all'altare insieme alla madre, a "sfilare" ci saranno: Mia madre suppongo con mio suocero.Mia sorella con il...
Ho creato un post
779 giorni faBuongiorno a tutt* e buona domenica! ☕️ Ieri mia suocera ha ritirato le partecipazioni e mi ha detto una cosa che mi ha lasciata perplessa. Da qui nasce la mia curiosità. Premesso che ci sono stati dei piccoli precedenti col fornitore, ma vabbe...
Ho creato un post
782 giorni faE via anche la terza cifra!!!
Ho creato un post
820 giorni faOra sembra davvero tutto così vicino!!!! Waaaaa non vedo l'ora 🤣🥳😍 Eppure mancano ancora 138 lunghissimi giorni, che però FORTUNATAMENTE passeranno veloci. Vivendo fuori ed essendo focalizzati sul lavoro giugno arriverà in uno schiocco di dita (o...
Ho creato un post
839 giorni faEntro anche io nel team degli incubi! Mancano poco più di 150 giorni e stanotte ho sognato che per fm ero un'estranea e vedevo lui giocare scherzare e flirtare con altre ragazze e io che cercavo di parlargli per non buttare 11 anni in aria ma non mi...
Ho creato un post
867 giorni faCiao ragazze! Stamattina sono voluta uscire fuori dagli schemi cercando il resort al quale siamo interessati , fuori da Booking. Mi è spuntato lo stesso resort su Logitravel. Stessa stanza stesso trattamento a ben € 1000,00 in meno. Non sono...
Ho creato un post
872 giorni faUn normalissimo sandalo bianco che posso usare anche per altre occasioni. Prese su zalando alla modica cifra di 29.00€ . E sono comodissime 😍😍Sono felicissima perché per il piede che ho tanti modelli non sono adatti a me per un motivo o per un altro....
Ho creato un post
882 giorni faAnche il 2 è andato via! Sono partita da 900 e qualcosa 😅 Non vedo l'ora di andare in comune per le pubblicazioni, da lì inizierà il contdown vero e proprio. Per fortuna ho tutto pronto, tranne quei piccoli dettagli che non mi fanno dormire la notte...
Fotografi garanzie ANFM