Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!
Ho partecipato al post di Elisa
4015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4015 giorni fa
Buonasera sposine! Sono curiosa... Qual è il film d'amore che vi fa sempre emozionare, anche se magari lo avete visto tantissime volte? Il mio è Pretty Woman! L'avro' visto almeno 25 volte, so a memoria le battute ma ogni volta che lo rivedo "ti...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4021 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho partecipato al post di Rosy
4021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nilde
4022 giorni fa
avete già provveduto ad un eventuale cambio scarpe dopo cerimonia? avete badato solo alla comodità o anche allo stile?
Ho partecipato al post di Nilde
4022 giorni fa
Ho creato un post
4024 giorni faCredevo di esserne immune ed invece a - 46 giorni sto iniziando ad andare nel panico! Ho paura di non riuscire a fare tutte le milioni di cose che ci sono da fare e i giorni corrono come in formula uno! Siccome ho un lavoro che mi impegna tantissimo...
Ho partecipato al post di Maria
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4049 giorni fa