Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovy
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
1442 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1442 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosy
1442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Achillea
1442 giorni fa
Ciao! C'è qualche sposa (o futura sposa) qui che ha scelto di sposarsi con i capelli completamente sciolti? Non intendo semi-raccolti o comunque con parziali acconciature funzionali anche solo a fissare il velo o qualche accessorio, ma proprio...
Ho partecipato al post di Achillea
1442 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1442 giorni fa
Ho partecipato al post di Melody
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1443 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1447 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1447 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
Fotografi garanzie ANFM