Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
1455 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1456 giorni fa
1457 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
1459 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1460 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
Ho partecipato al post di Giorgia
1461 giorni fa
Ho creato un post
1461 giorni faBuon pomeriggio a tutte 🙂 So che è un argomento trattato e ritrattato ma avrei bisogno di un aiuto. Dove posso trovare il “testo” della messa? Cioè proprio le parole, le formule e le letture che pronuncerà il parroco? Lui non ci ha detto niente a...
1461 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1462 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1464 giorni faCiao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto...
1465 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1465 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1467 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Fotografi garanzie ANFM