Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
1061 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1061 giorni faCiao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra. Al mio compagno è stato detto quanto in Italia la...
1066 giorni faCiao, mi sposo ad Ottobre 2023. Saremo circa 120 invitati, sposandomi il pomeriggio vorrei poi fare una festa serale, l'età degli invitati è varia dai 20 ai 60 anni. Ma non riesco a decidere se l'open bar sia la scelta migliore per accontentare tutti...
1066 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
1066 giorni faCiao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Giorgia
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1067 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1067 giorni fa
1067 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
Ho partecipato al sondaggio di Ausilia
1067 giorni fa
1067 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1067 giorni fa
1067 giorni faPer chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
Ho partecipato al post di Elena
1067 giorni fa
1067 giorni faCiao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
Ho partecipato al post di Serena
1067 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM