Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marica
1166 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1175 giorni fa
Ho creato un post
1182 giorni faCiao, ho visto questa fede da stroili oro, ha un prezzo molto abbordabile ma... La qualità? Mi sembra decisamente leggerina e sottile... Comoda, per carità! Non mi piacciono le cose grandi... Ho comunque paura che si assottiglia facilmente o comunque...
Ho partecipato al post di Annalisa
1186 giorni fa
1186 giorni fa
Ho creato un post
1186 giorni faPer chi farà questo rito, che tipologia di vaso sta guardando o ha già preso? Non mi soddisfa nulla 😅 Quanto deve essere grande?
Ho creato un post
1186 giorni faCiao, Vorremmo organizzare il nostro viaggio in Thailandia. Mi hanno detto che la Thailandia è facilissima Da girare anche con pochissima organizzazione prima. Ci piacerebbe girare sia la Thailandia del nord che quella del Sud che andare verso le...
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1188 giorni fa
1191 giorni fa
1191 giorni fa
Ho creato un post
1192 giorni faCiao, finalmente abbiamo deciso per la musica.... che fatica!!!! Avremo violino, sax e dj e il violino inizierà a suonare durante la cerimonia simbolica. Sono in alto mare con le scelte dei brani, non vorrei qualcosa di super melenso o...
Ho creato un post
1192 giorni faCiao, finalmente abbiamo deciso per la musica.... che fatica!!!! Avremo violino, sax e dj e il violino inizierà a suonare durante la cerimonia simbolica. Sono in alto mare con le scelte dei brani, non vorrei qualcosa di super melenso o...
Fotografi garanzie ANFM