Busto Arsizio, Varese · Da Novembre 2021
Ho 23 anni, sogno i viaggi, i giri per il mondo, l'anarchia e il caos. Poi ho deciso di fare un figlio e di sposarmi.
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
Ho partecipato al post di Stefania
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
1549 giorni fa
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1549 giorni fa
1549 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1549 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
Ho partecipato al post di Sarah
1549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1549 giorni fa
Ciao a tutti ! Mi sposo l’anno prossimo e già ho scelto il tema: Champagne ( riferito sia al colore che al vino che sarà presente quel giorno ). In larga linea ho in mente più o meno già tutto. Il problema si pone alle bomboniere…mi sapreste...
Ho partecipato al post di Federica
1549 giorni fa
1549 giorni faEro partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1549 giorni fa
1549 giorni faNon mi piacciono i punti luce, e sono abituata a portare orecchini grandi, non riesco a vedermi bene senza... Non indosserò una collana, solamente questi. Approvati?
1549 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
Fotografi garanzie ANFM