Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2023 Padova

Budget per il vostro matrimonio

Stefania, il 23 Gennaio 2022 alle 22:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao ragazze!! Quanto avete destinato (€€) per il vostro matrimonio ? Avete un budget che non volete sforare ? Escluso il viaggio di nozze

29 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Gennaio 2022 alle 01:56
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2022 Mantova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volevamo stare sotto i 30K, ma con i prezzi maggiorati dopo il covid siamo già ad oltre 40K abbondanti... mi vien male a pensarci!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo stabilito circa 30 mila... ma tra i prezzi dei fornitori (raddoppiati causa covid) e considerando che solo per il ricevimento se ne andranno circa 18/20 mila, lo sforiamo sicuramente
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo pensato a 15k circa ma poi calcolando che ho circa 200 invitata anche qualcosina in più solo da parte mia, abbiamo portato il budget a 35/40K con margini ampi, non vogliamo privarci di nulla, in fondo ci si sposa una sola volta ( almeno si spera 😅😊)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sicuramente spenderemo sui 20 mila e qualcosa in più. Ma più che budget semplicemente abbiamo sentito i vari fornitori e scelto quelli che ci facevano comodo a noi. Poi certo abbiamo eliminato alcune spese come il noleggio auto ma abbiamo deciso che per quel giorno vogliamo avere un matrimonio decente

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 16 mila
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In idea generale escluso viaggio di nozze 35/37 con un tetto massimo 45; poi abbiamo scelto TUTTO quello che ci piaceva e i dettagli e siamo arrivati a 42 totali.

    ma siamo troppo felici di aver preso ogni dettaglio come sognato.


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non ci siamo dati un vero e proprio budget, nel senso, non vogliamo un matrimonio sfarzoso, abbiamo pochi invitati, circa 70, quindi in sostanza stiamo cercando location che ci piacciano, indipendentemente da tutto il resto, vorremmo restare nei 20 mila (esclusi gli abiti e il viaggio di nozze), ma forse sforeremo

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio ci eravamo dati 10k di budget, poi abbiamo capito che bastavano giusto giusto per affitto villa + gruppo + fotografo e abbiamo raddoppiato a 20k, ma escludendo gli abiti, trucco, parrucco e viaggio di nozze.

    Purtroppo solo di villa + catering + musica + foto (la fotografa ci sarò solo per 2-3 ore, non faremo il classico servizio) sono circa 18k, e gli invitati sono un centinaio di persone.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi contiamo 130 a persona circa… poi ci sono tutte le spese extra. Continuando a parlare a persona secondo me si raggiungeranno i 150 a persona e siamo 200 circa solo gli adulti. Non c’è un budget ma sappiamo che ci vorrà un capitale
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente era di 15 Milà totali x il matrimonio ma credo di averli sforati abbondantemente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un budget di 10mila e finora lo stiamo rispettando. Vedremo il noleggio di alcuni elementi quanto ci farà salire di prezzo Smiley xd

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia nonna ha 12 fratelli... sposati, con figli e pure pronipoti 🤣...ho dovuto necessariamente fare un taglio drastico
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A casa di mia suocera sono 5 tra fratelli e sorelle, tutti sposati con figli e da mio suocero 8 fratelli e sorelle tutti sposati, ma non tutti in vita, dunque qualcuno non c'è altrimenti saremmo molti di più 🥲 a casa mia siamo pochissimi invece 😆
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un budget di 15 mila.
    Per ora siamo all'inizio dell'organizzazione e siamo rimasti nei limiti ma non so con le altre spese.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 🤣🤣 sono "contenta" di trovare qualcuno che mi capisce
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boi siamo stati sui 20k
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando *
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo prefissati massimo 10000€ ( contento qualche imprevisto) e a dire la verità abbiamo fatto quasi tutto e siamo intorno ai 7000€ quindi direi che va più che bene … per il viaggio di nozze poi ci concederemo di tutto e di più ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevamo un vero e proprio budget ma siamo riusciti a stare entro i 10k con 30 invitati
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..anche noi volevamo stare dentro i 20mila ma credo che un po’ sforeremo..mi sono affidata a una wedding planner (costo compreso nel budget totale) e lei mi propone varie scelte ma a me piacciono sempre quelle più costose 😅 cerchiamo di tirare sulle cose meno importanti ma alla fine voglio che le cose siano fatte bene quindi pazienza se ci devo investire un pochino di più
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un budget di 12.000 € escluso il viaggio di nozze e devo dire che per ora ci stiamo dentro benissimo. Per quanto riguarda il viaggio di nozze ci sposeremo a giugno e abbiamo deciso di farlo a settembre per capire cosa riusciamo a fare con le buste del matrimonio.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 🥲 il ricevimento prende il 70% del budget
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non fosse per il ricevimento non starei spendendo più di 4 mila euro 🤣🤣🤣 purtroppo questo è il lato negativo dall'avere la famiglia numerosa
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    140 invitati circa tra amici e parenti 😭
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo nella stessa situazione! 😰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AVEVO un budget, non mi piacciono gli sprechi e mi ero ripromessa di fare le cose semplici, eliminando il superfluo. Ho ipotizzato un prezzo per ogni servizio e sono rimasta nel budget per sala e fiori. Credo che riuscirò a stare nel budget anche con trucco e parrucco. Per vestito, fotografo musica purtroppo ho superato il budget. Anche io pensavo di rimanere nei 20k, ma li supererò facilmente (includo tutte le spese, non solo quelle che sosterrò io).



    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ritrovo della tua stessa identica situazione 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quanti siete ?
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita con l'idea dei 20 mila ma qua siamo a 18 mila circa solo di ricevimento 😐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione