Trento, Trento · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
1499 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1502 giorni faBuonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un po'il mio problema e volevo confrontarmi con voi.Ogni...
1511 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
1512 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1517 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1519 giorni faRagazze, essendo in viaggio, ho potuto coprire questi rapporti, test ovulazione clearblue per la prima volta, molto utili, ho piazzato bene secondo voi ? Giovedì faccia vuota venerdì lampeggiante sabato fissa domenica avrò ovulato.
1519 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1521 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1523 giorni fa
1535 giorni faIn questo caso i calcoli si complicano e oscillano molto 🙃 Ovvio che molto dipende dalla disponibilità della singola famiglia e dall'aiuto/sovvenzioni che si ricevono. Ma in linea di massima, escludendo attività ludiche e scuole private, quanto costa...
1536 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1540 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
1551 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1552 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1552 giorni faSi lo so che mancano tre settimane ma ve lo chiedo lo stesso: vi piace San Valentino?
Fotografi garanzie ANFM