Trento, Trento · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Ciao mamme,c'è qualche mamma in cerca della seconda gravidanza?noi 5 tentativo e ancora nulla,sono molto giù di morale, vorrei sprofondare ogni volta che arriva il ciclo. Spero in un miracolo per...
Ragazze circa un mese e mezzo fa ho eseguito gli esami delle urine ed avevo i valori di proteine e creatinina/albumina già alterati al di sopra del range prefissato dal laboratorio dell'ospedale....
Spesso perdiamo molti vantaggi/omaggi magari solo perché poco pubblicizzati.. io ad esempio so solo della box Prenatal, magari qui possiamo condividere news e info anche in vista degli sconti del...
Buongiorno a tutteeee! Oggi ho fatto una lista di nomi per il mio bambino credo che entrata nel 6° MESE ormai ci dovremmo pensare 😁 Ho scritto I nomi che mi piacciono di piu con accanto il...
Ciao a tutte, Sono alla 33esima settimana e sto preparando tutto per l’arrivo della mia piccolina. È la mia prima figlia perciò sarà tutto una novità! Detto questo, mio marito ed io stiamo valutando...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha esperienza con delle piccole perdite rosa (avute mentre si è in bagno, sotto sforzo)? Mi è successo ieri sera, non siamo andati in p.s. perché a 5 settimane mi era...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Non ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per...
Perché hai scelto ""?
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Ciao a tutte mamme, Ieri il mio bimbo di 2 anni ha cominciato ad avere i sintomi della bocca mani e piedi (me lo aspettavo visto che all asilo ci sono stati tanti casi), zero febbre ma ha una bocca...
In questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte❤ Ho scelto d'aprire questo topic perchè ho condiviso sempre tanto su questo forum da quando quello che era il mio fidanzato,mi fece la fatidica domanda,ormai quasi 4 anni fà!👵 Non voglio...
Buongiorno ragazze, siamo ancora qua e non abbiamo deciso ancora il nome della bimba, a me scoccia non avere ancora un nome anche perché da ieri la sento in modo molto nitido e quindi vorrei avesse un...
Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...
Fotografi garanzie ANFM